Comitato Regionale

Piemonte

Calcio a 11: Fase2

Nelle prossime settimane si giocheranno le ultime giornate di gara della Fase 1 del girone A e del girone B, così giovedì 2 maggio 2024, inizierà la Fase 2 di calcio a 11 con 10 squadre al via, per raggiungere la finale ed aggiudicarsi il Titolo di Campione Regionale 2024 Uisp, mentre nella Coppa Piemonte 2024 saranno 11 le squadre ad incontrarsi sui campi. Tutte le finali saranno giocate sabato 8 giugno 2024.
Le squadre verranno suddivise in 4 gironi (3 da 5 e 1 da 6) che si incontreranno in gare di andata per qualificarsi alle semifinali che daranno accesso alle finali. I gironi saranno formati in base al posizionamento in classifica ottenuto durante la Fase 1.

Nel girone 1 saranno inserite le squadre prima, terza e quinta classificata, nel girone B e seconda e quarta classificata nel girone A, mentre nel girone 2 giocheranno la prima, la terza e la quinta classificata del girone A e la seconda e la quarta classificata del girone B.

Le prime due classificate dei gironi 1 e 2 giocheranno le semifinali in gare di sola andata (prima classificata girone 1 – seconda classificata girone 2; prima classificata girone 2 – seconda classificata girone 1) per accedere alla finale.

Stessa organizzazione per le squadre classificatesi dal sesto all’undicesimo posto nella fase 1 che andranno a comporre il girone 3 (sesta, ottava e decima classificata girone B e settima e nona girone A) ed il girone 4 (settima, nona e undicesima classificata girone B e sesta, ottava e decima girone A) Le prime 2 classificate dei gironi 3 e 4 si incontreranno nelle semifinali di sola andata (prima classificata girone 3 –seconda classificata girone 4; prima classificata girone 4 – seconda classificata girone 3) per accedere alla finale.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

Corso UDB - Unità Didattiche di Base